venerdì 25 dicembre 2015

Santa is here...

Tre mesi... tre lunghissimi mesi senza postare nulla...
per mancanza di tempo, mai di voglia...
perché le giornate volano e il tempo scivola via...
ed ho sempre la sensazione di non vivere appieno la mia vita...
perché vorrei avere più attimi da trascorrere insieme alle persone che più amo...
e le settimane sono volate...
ed è arrivato Natale...
e allora ho pensato che era giusto fermarsi...
prendersi del tempo...
e dedicarlo a chi mi ama...
perchè...

 e rubare attimi preziosi dalla frenesia di tutti i giorni
per preparare la casa per le feste...
 per addobbare l'albero di Natale...
 per sistemare le lucine per la casa..
 per cercare i ceri più belli...
 per preparare prelibatezze da regalare...
 e per continuare a sognare...
 un affettuoso augurio di Buon Natale a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana