lunedì 16 marzo 2015

... Sweet Ballons

Ammirando il cielo col naso all'insù, 
questa settimana sono stata ispirata dalla primavera in arrivo
e dal sole che nelle primissime ore del pomeriggio già mi riscaldava...
dai colori sempre più intensi
e dai primi boccioli sugli alberi del mio giardino...
dal venticello tipico di marzo
e dalla voglia di fare qualcosa di nuovo...
e così sono nate loro...
le mie dolcissime pochette a mongolfiera...

 ed eccole qua sotto le mie pochette, indossate dalla mia bimba..
ideali per contenere le chiavi di casa, lucidalabbra e monete
oppure per essere infilate in borsetta come makeup bag
e con lo stesso modello ho voluto creare anche uno zainetto per bimba
morbido e dolce come le pochette.
anche oggi spero di esservi stata d'ispirazione
e se riesco a finirlo, la settimana prossima, metterò in vendita il cartamodello
per creare sia le pochette che lo zainetto,
invece le pochette già finite le trovate in vendita nel mio negozietto ebay
un abbraccione, 
al prossimo lunedì,

4 commenti:

  1. che idea carinissima (come al solito, in effetti)!!!! oltre allo zainetto potresti fare anche un monospalla! la forma si presta molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella idea elena!!!
      hai proprio ragione!

      Elimina
    2. Sono meravigliose!!!! Complimenti sei molto geniale
      Emi

      Elimina
    3. grazie 1000 emi!
      anche per il complimentone!
      ^_^...

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana