lunedì 30 marzo 2015

... 'cause I love ocean colors

Poche parole per questo post...
preferisco lasciare spazio alle immagini e ai colori che adoro....

Questo è il mio ultimo lavoro a crochet...
velocissimo perchè ho usato la maglia doppia,
e comodo perchè crochettavo qua e là per casa quando avevo tempo.
Ho usato la Lana Merinos (una tra le mie preferite) alternando 5 colori  per creare gioco e movimento.
e l'ho reso un pò "diverso dai soliti gilet" con un nastrino di raso e un bottone spiritoso.
Ed eccomi qua!!!!
come sempre, sperando di essere stata fonte d'ispirazione
vi saluto con un grosso abbraccio...

2 commenti:

  1. Molto molto carino il risultato! Mi piacciono anche i colori che hai usato...complimenti! ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana