lunedì 23 febbraio 2015

A carnevale ogni 'frittella' vale!!!!!!

Reduce dai 'non' festeggiamenti di sabato pomeriggio
(sigh,sigh... tutti e tre i nanerottoli malati!!!!)
questo lunedì non potevo che postare la delizia 'cuoriciosa' che i miei bimbi
mi hanno fatto, comunque, preparare per Carnevale.
Frittelle, frittelle e ancora frittelle....
ma molto dolci, 
solo per loro a forma di cuore!
E ci voleva anche!
Viste le condizioni fisiche di tutti e tre!
Sono davvero semplicissime da preparare...
vi basterà seguire i passaggi indicati qua sotto...

come sempre spero di avervi dato una buona idea!
^_^
un abbraccio zuccheroso,
ci vediamo lunedì prossimo,
con questo post partecipo a:
Linky Party 2015

4 commenti:

  1. mmmm che buone!!!! sicuramente avranno fatto guarire gli ammalati, si vede che c'è tutto l'amore di mamma!!!

    RispondiElimina
  2. Mi è venuta famissima! sento l'odore da qui. Bisogna assolutamente provare a farle!
    Grazie per la ricetta.
    un abbraccio
    Vincenza

    RispondiElimina
  3. Mamma che buoni, le foto poi sono invitanti, fanno venire l'acquolina!
    Complimenti per il blog, ti ho scoperto con il linky party, sono una nuova follower! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristiana, ti ho nominata per il mio Top of the Post, se vuoi dare un'occhiata http://tazze-spaiate.blogspot.it/2015/03/top-of-post-22.html
    Buona giornata!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana