venerdì 4 luglio 2014

summer beach box!

Oggi vi voglio mostrare il mio ultimo progetto. Si tratta di un set di contenitori per iphone, i pad e per qualsiasi altra cosa abbia necessità di essere protetta da sabbia e spiaggia.
L'idea mi è venuta qualche settimana fa dopo aver rotto, per la terza volta, il vetro del mio iphone. Accidenti, ho pensato, sto vetro è una vera sciagura! ma la verità è che la sciagurata sono io, che non sono sufficientemente attenta e accorta con questi marchingegni moderni.
Così, in previsione anche di una mini vacanzina nel Salento, ho creduto opportuno proteggere da sabbia, mare, salsedine, sassi e maneggiamenti vari le 4 cose che volevo portare con me.
L'Iphone, senza il quale non saprei più vivere... non riesco a stare senza Wuzzappare con gli amici!
L'Ipad...altro strumento di tortura, utilissimo però per essere sempre connessi alla rete (poi gioco allo "SMURF VILLAGGE" da vera quindicenne, anche se di anni ne ho ormai quasi 39... e dieci giorni con i puffi inattivi non ci potevo stare!)
Chiavi di casa, della macchina e del camper, nonché documenti di viaggio vari infilati nella mini pochette, per non rischiare di perdere nulla in spiaggia (anche perchè i tre figli hanno sempre le mani nella mia borsa, anche se sanno di non poterlo fare!).
Ed ecco qua sotto il mio set al completo. Come ormai quasi di consueto ho usato la mia tanto amata stoffa di Tilda. Letteralmente la adoro. Per gli interni ho usato della stoffa marrone a pois bianchi che, devo ammettere, mi ha creato un bel contrasto con la stoffa a rose di Tilda. E come sempre qualche bottoncino in tinta per completare l'opera. Al porta Iphone che può essere anche portato al polso, ho aggiunto una campanella. Un piccolo vezzo, niente di più!
Di set ne ho creati due. Uno per me, la cui utilità è stata già testata al mare e uno da mettere in vendita nel mio piccolo negozietto (lo trovate qui). 
Ed ora non mi rimane che salutarvi...
e... che dire...
non posso che augurare il massimo divertimento e riposo a tutti coloro che sono in vacanza o che stanno per partire.
un abbraccione e un baciottone,
ci vediamo presto,
Linky Party C'e' Crisi