lunedì 3 marzo 2014

il mio poncho e il suo cartamodello...

come avevo detto settimana scorsa,
ho terminato di preparare il cartamodello del mio poncho...

e come sempre, quando si prepara un file PDF, ci vuole davvero tanto tempo.
Il file, di 14 pagine, oltre ad avere tutte le spiegazioni passo passo con immagini (13 foto, 2 disegni) e testi, è corredato da un knitting notes finale, per aiutare a tenere il conto dei ferri e delle maglie.
un paio di foto del file:
 l'ho messo in vendita nel mio negozietto ETSY ad una cifra simbolica
più che altro per ricompensarmi dell'enorme fatica fatta nel preparare il file!
chi lo volesse scaricare, può farlo direttamente da Etsy con la raccomandazione che il file venga usato a scopi non commerciali e, comunque, sempre con chiara indicazione della fonte.
grazie, grazie!!!
bacini, bacioni

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana