lunedì 25 novembre 2013

... un pò di stoffa Tilda per il mio negozietto!

L'estate scorsa, durante un viaggio in UK sono riuscita ad acquistare dell'originale stoffa di Tilda, che qua in Italia onestamente faccio un pò fatica a trovare.
E così, avvicinandosi il Natale, ho pensato di utilizzare questa bella stoffa di cotone a stelle per creare qualche pochettina da mettere in vendita nel mio negozietto.
Infatti le trovate in vendita qui: ebayshop.
ne ho preparate sei... tutte diverse tra di loro.
e come sempre ho utilizzato:
stoffa 100% cotone per le fodere interne,
nastrini di raso,
bottoncini di varie forme tono su tono,
cerniere a zip,
cordino per portare la pochettina al polso.
Qua sotto si può vedere qualche particolare:
come, purtroppo, si sarà capito, io non ho molto tempo da dedicare a preparare oggettini da vendere.
è una attività che svolgo nei ritagli di tempo
e tante volte vorrei fare di più...
ma proprio non ci riesco.
però questa stoffina mi ha letteralmente ispirata
e così sono nate queste tenerissime pochette dai colori dolci e tenui.
sicuramente in tema natalizio!!!!
per fare il bottoncione grande che vedete qua sotto ho utilizzato uno di quei bottoni ricopribili che vendono nei negozi di craft.
l'effetto tono su tono (colore delle stelle) mi ha davvero soddisfatta.
 e la stessa stoffa ecrù l'ho utilizzata per preparare questi cuoricioni.
questa pochette l'ho fatta in due misure.
questa qua sotto è perfetta anche come portamonete, perchè più piccolina.
insomma... dolci e tenui colori dal nord europa...
a me piacciono tantissimo...
anche perchè la stoffa di Tilda mi fa impazzire.
Spero possano piacere anche a voi...
un abbraccione,
alla prossima

2 commenti:

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana