martedì 8 ottobre 2013

Tutti pazzi per la shopping bag....!!!!!

ciao a tutti.....
era da tanto tempo che non creavo "qualcosina" per il mio negozietto ebay.
Mancanza di tempo e d'ispirazione di certo non aiutano.
Ma qualche giorno fa, mentre ero a spasso con i miei bimbi è accaduto che avessi in mano talmente tante cose loro (io di solito lo chiamo "ciarpame" e loro si offendono!) da non sapere più dove metterle.
E così sono stata illuminata!!!
Se avessi avuto una piccola borsettina, tipo una shopping bag, piegata nella mia borsa avrei risolto tutti i miei problemi.
E così mi sono messa al lavoro...
Ne ho create un paio per me e qualcuna da mettere in vendita.
Qua sotto le vedete piegate pronte per essere infilate in borsetta e tirate fuori all'occorrenza!
Le ho fatte di quattro colori diversi:
Brown!!!!
Blue!!!!
Pink!!!!!
e Violet!!!!
Io le trovo strepitose e molto comode.
Piegate occupano pochissimo spazio, ma una volta aperte sono molto capienti.
Spero che vi siano piaciute...
le trovate in vendita nel mio negozietto ebay
ci vediamo presto,
un abbraccione,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana