venerdì 31 maggio 2013

Waiting for Spring...

ciao a tutti...

oggi posto il mio ultimo progettino...
un vestitino a balze per le mie bambine...
purtroppo per loro dovranno attendere ancora un pò prima di indossarlo perchè, come recita il titolo del mio post, stiamo ancora aspettando la primavera...
che chissà quando arriverà...
ma nel frattempo noi ci portiamo avanti per non farci cogliere impreparate quando, finalmente, giungerà!!!!


Per confezionarlo ho usato diverse stoffe americane, tutte più o meno di color nocciola.


E ho utilizzato un nastrino di doppio raso color crema
per impreziosire il vestitino sulla fascia intorno alla vita
e per creare i simpatici accessori che potete vedere...
braccialettino e girocollo.





Le mie figlie sono rimaste senza parole... e con entusiasmo mi hanno ringraziata...
 
... ed è una vera gioia per me vederle contente e soddisfatte...
ci vediamo presto,
baci a tutti,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana