mercoledì 1 maggio 2013

My pink polka dots pouch for paint brushes...

ciao a tutti... e buona festa del primo maggio...
oggi, un pò di fretta, postero un piccolo oggetto che credo mi sarà molto utile...
come si sarà capito, da un pò di tempo a questa parte, ho riscoperto il piacere di sferruzzare...  
e trovo così tanta soddisfazione nel creare da zero le mie pochettine, che ho pensato di realizzarne una rosa cipria a pois color ecrù... si, lo so... le foto non rendono giustizia e i pois si vedono un pò poco... ma vi assicuro che ci sono...


L'utilizzo che ne farò è quello che vedete in foto... mi serviva una pochettina dove raccogliere i miei pennelli da Country Painting quando non sono a casa... e si, perchè bisogna sapere che, quando mi sposto per qualche giorno, tendo a portare con me tutti gli attrezzi del mestiere... anche perchè se non li uso io, c'è chi mi rimpiazza con molta felicità... le mie bambine, appena possono, si fiondano tra i miei colori e i miei pennelli... anzi, forse ultimamente, li utilizzano più loro che io!!!


Per realizzarla ho usato il solito filo di scozia della Mondial (linea Cometa), gomitoli da 50 gr. di due colori, cipria e panna, un nastrino doppio raso color ecrù, stoffa americana di cotone a quadretti, cerniera color ecrù.




e questo è il risultato finale... spero proprio che vi sia piaciuto...


adesso vi saluto,
un bacione a tutti,
ci vediamo presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio...
Cristiana